Cos'è
Non si tratta di un convegno o di una conferenza ma di un gioco dell’oca un po’ particolare, pensato come occasione tra caregivers per conoscersi e confrontarsi in un clima piacevole e di fiducia.
Il caregiver è la persona che si prende cura di un familiare, amico o un'altra persona cara non autosufficiente a causa di una malattia, disabilità o anzianità, assistendola nelle attività quotidiane e offrendo supporto emotivo.
Gli appuntamenti sono due: il 10 novembre dalle 15 alle 17 presso la Biblioteca Comunale di Terre Del Reno mentre il 9 dicembre a Cento, sempre dalle 15 alle 17 presso il Centro Anziani di via Ugo Bassi.
Per partecipare occorre solo il desiderio di raccontare, ascoltare esperienze e un pizzico di curiosità.
Conduce il gioco Elena Buccoliero, sociologa e formatrice esperta in medicina narrativa.
Per informazioni contattare il numero 0532 858678.
A chi è rivolto
Persone che si prendono cura di famigliari o amici in situazioni di fragilità
Date e orari
09 dic
09
dic
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2025, 09:37